Apicoltura Luca Finocchio

8/9 OTTOBRE TORNIAMO CON REGINA DI MIELE

Dopo due anni di edizioni speciali saremo di nuovo al grande evento della “città del miele” con delle novità!

A Tornareccio torna ad animare le vie, con un’ondata di dolcezza, Regina di Miele con la sua formula classica, l’evento con stand, degustazioni, concerti, visite guidate, premiazioni, convegni, proiezioni e molto altro.

Quest’anno presenteremo diverse novità, continua a seguirci per scoprire le anticipazioni!
📍 Trovi il nostro stand in Piazza Fontana.

Appuntamento sabato 8 e domenica 9 ottobre 2022 nella “capitale italiana del miele”, con due giorni pensati per mettere in mostra un prodotto di eccellenza, ma anche la vitalità di un territorio che, anche in forza di arte e musica, è oggi un modello a livello nazionale.

“Con piacere annuncio – dice Nicola Iannone, sindaco di Tornareccio – che quest’anno la rassegna Tornareccio Regina di Miele torna con la sua formula classica, che negli anni ha attirato in paese migliaia di visitatori, anche da fuori regione. Stiamo lavorando per la definizione del programma, ma sin da ora possiamo annunciare che ci sarà la premiazione della Sezione Abruzzo del concorso nazionale “Tre Gocce d’Oro – Grandi Mieli d’Italia”, il più prestigioso e autorevole concorso nazionale dedicato al miele, organizzato dall’Osservatorio Nazionale del Miele di Castel San Pietro Terme, in collaborazione con il Comune di Tornareccio.

 

 

× Assistenza su whatsapp