
Il mondo del miele di Apicoltura Luca Finocchio non finisce di stupirti: scopri le delizie realizzate con il nostro nettare!
Idromele
L’idromele è una bevanda alcoolica ricavata dalla fermentazione di acqua e miele. È forse il fermentato più antico del mondo, prima ancora della birra e del vino in quanto non era necessaria la coltivazione per poterlo produrre, e nell’antichità era noto come “la bevanda degli dei”. Il nostro idromele nasce dal nostro pregiatissimo miele di arancio.
Grappa al miele
Naturali infusi in sapienti distillati di vinacce, rallegrato dal tocco lieve di purissimo miele italiano di arancio, che esalta e arricchisce gusto e morbidezza. Per berlo… tutte le occasioni sono buone!
Varietà: bianca, frutti di bosco, genziana, liquirizia e arancia.
Limoncello al miele di arancio
Fine liquore prodotto artigianalmente con limoni italiani e sbucciati a mano secondo un’antica ricetta di famiglia. Da bere ghiacciato.
Tè e infusi
Il tè nero al miele e l’infuso al miele e alla rosa canina sono abbinamenti dolci, gustosi ed efficaci ideali da assaporare in ogni stagione e per ogni occasione.
Torroni al miele
Il gustoso connubio di miele italiano di arancio e frutta secca regala anche ai palati sopraffini un’inconfondibile bontà, nelle varietà classica e con cioccolato.
Cioccolatini al miele
Sfizioso cioccolatino ripieno con miele italiano di arancio. Un vero e proprio peccato di gola!
Caramelle ai prodotti dell’alveare
È davvero vasta la gamma di caramelle, che riesce a soddisfare tutti i palati:
- caramelle al miele con menta e liquirizia;
- caramelle al mirtillo con miele;
- caramelle alla propoli;
- caramelle gel alla fragola con miele;
- caramelle gocce di miele;
- caramelle propolona;
- caramella balsamica con miele di tiglio, menta ed eucalipto.