
PAPPAREALE
È il cibo della regina: un cocktail di bio-catalizzatori contenuti in una miscela di componenti biologici ordinari. Indicato per le persone di qualsiasi età. Negli adulti, specialmente per coloro che svolgono una vita molto intensa o che attraversano periodo di stanchezza fisica. L’uso della pappareale aiuta a recuperare vigore e dinamismo, risultando efficacissima agli atleti e sportivi in generale. I buoni effetti della pappareale si devono molto alla regolarità e costanza dell’assunzione che si deve protrarre per almeno 30 giorni. L’uso va ripetuto 3-4 volte all’anno oppure tutte le volte che il nostro organismo ha bisogno di ricaricarsi. Va consumata al mattino a digiuno, sola, oppure sciolta in acqua o in qualsiasi altra bevanda non calda. La si conserva in frigorifero: la temperata adatta è di 4 gradi.
POLLINE
Il polline appare come un materiale pulverulento, diversamente colorato. Integratore naturale selezionato dalla nostra azienda ricco di sostanze indispensabili all’accrescimento. Il polline è consigliabile soprattutto come alimento ricostituente, anche in casi di anoressia, deperimento organico e stress. Sono spesso ricordati anche gli effetti sulle funzioni digestive: il polline ha un effetto regolatore, portando a miglioramento sia i casi di stitichezza che di diarrea. È sconsigliato nelle persone allergiche. Può essere consumato da solo, nel latte, nello yogurt, con cereali e miele.
PROPOLI
La propoli è una resina prodotta dalle piante utilizzata dalle api all’interno dell’alveare. La propoli viene usata soprattutto per le sue attività antibatteriche, antimicotiche, anestetiche, cicatrizzanti. Le nostre soluzioni sono sia a gocce che spray, alcolico ed analcolico.