LONDRA: 3 nuovi premi internazionali per i nostri mieli!

LONDRA: 3 nuovi premi internazionali per i nostri mieli!

Siamo felici di condividere una notizia che ci riempie di orgoglio: anche quest’anno, per la sesta volta consecutiva, i nostri mieli sono stati premiati ai London Honey Awards, uno dei concorsi più prestigiosi al mondo!

  • Platino per il Miele di Acacia
  • Oro per il Millefiori Montagne d’Abruzzo (packaging orsetto)
  • Oro per il Miele di Arancio

Un risultato straordinario che conferma l’eccellenza del nostro lavoro, l’unicità dei nostri territori e l’amore che ogni giorno mettiamo in ciò che facciamo.
Siamo inoltre l’unica azienda italiana premiata nella sezione quality: un riconoscimento che ci emoziona e ci sprona a guardare al futuro con entusiasmo.

Un pensiero speciale va al nostro Millefiori Montagne d’Abruzzo, prodotto a Pescocostanzo, che porta con sé anche il valore del marchio Bear Friendly, a tutela dell’orso bruno marsicano. Ogni vasetto è un piccolo gesto per la natura.

Grazie a chi ci sostiene ogni giorno, a chi crede nel nostro miele e nella forza di un Made in Italy autentico e appassionato.